Superlega – Importanti aggiornamenti

1–2 minuti

Il quotidiano Diario AS in Spagna riporta importanti aggiornamenti sulla questione Superlega (qua l’articolo). Il segretario generale Anas Laghrari ha confidato che il progetto dovrebbe partire a settembre 2025 nei loro piani e soprattutto ha affermato che “Ci sono club che pubblicamente sono andati contro la Superlega, ma hanno firmato privatamente per far parte del progetto“.

Ha aggiunto che ci sono 20 club molto motivati e altri 30 quasi convinti e che volendo potrebbero iniziare domani. Una frecciata anche nei confronti del Bayern Monaco che si oppone nel calcio, ma nella pallacanestro ci partecipa (in quel caso è un sistema davvero chiuso). Doppia faccia da parte dei bavaresi. Il nuovo progetto nel calcio ricordiamo è aperto e non come il progetto iniziale chiuso.

Il 14 marzo ci sarà infine l’ultima parola del Tribunale numero 17 di Madrid che ha in mano il processo e che dopo la sentenza a livello UE, dovrà solo sostanzialmente confermare la piena legittimità della Superlega. Anche perché avendo una sentenza della UE che non lascia spazio ad interpretazioni, il Tribunale di Madrid non potrà creare sorprese.

Per avere tutti i nostri aggiornamenti, iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando QUI

iCasciavit

Notizie e analisi sul mondo rossonero

all rights reserved