Il Milan sbanca Verona con una prestazione convincente e divertente! Bisognava approfittare dell’ennesima frenata dei bianconeri e il Milan non ha deluso le aspettative, portandosi a +3 dalla Juventus. A segno Theo Hernandez (migliore in campo), Pulisic (nona rete in campionato) e Chukwueze che segna un grandissimo gol al volo (subentrato allo stesso Pulisic nel secondo tempo).
Complessivamente bene la difesa nonostante il pericoloso e pimpante Noslin che più volte ha messo in subbuglio le coordinate del reparto difensivo. Loftus-Cheek il meno brillante dei compagni di reparto; Leao, nonostante alcuni errori, resta il giocatore più determinante della nostra rosa! asfalta per tutta la gara la corsia di sinistra, creando superiorità numerica e pericoli in area avversaria. Altra gran bella prestazione di Pulisic, altro gol importante. Un calciatore di qualità che sta rendendo tantissimo con la maglia rossonera.
Buonissima prestazione di Okafor da prima punta, gli è mancato solo il gol, un giocatore che può essere un’arma aggiunta per il Milan.
Il terzo gol rossonero nasce da un colpo volante di Chukuwueze, che chiude definitivamente le sorti del match. Bisogna pazientare un pò, le qualità le ha, la voglia di entrare sempre di più nei meccanismi della squadra c’è, c’è affiatamento con i compagni, sarà un’altra arma a nostro favore per la prossima stagione. Bene gli altri subentrati che hanno dato equilibrio e sostanza nella fase finale del match.
Dispiace tanto per Kalulu. Gli esami diagnostici eseguiti oggi hanno rilevato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro in seguito a trauma distorsivo. Il giocatore rimarrà fermo per almeno un mese/un mese e mezzo almeno e inizierà da subito il trattamento fisioterapico-conservativo.
Per avere tutti i nostri aggiornamenti, iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando QUI









