LE PAGELLE (LAZIO-MILAN 2-2)

1–2 minuti

Non è mai facile stilare le pagelle, cercando di essere obiettivi il più possibile, quando per la terza volta consecutiva devi scegliere quei pochi che meritano la sufficienza e “punire” coloro che hanno fatto peggio.
L’analisi posta-gara che avrete sicuramente letto hanno messo in evidenza le problematiche di questa squadra. Inutile ripetere ciò che già sapete. Si salvano Pavlovic (nonostante sul gol di Dia ha alcune colpe, ma è anche vero che ha salvato un gol nei primi minuti di gara e ha siglato l’uno a zero, quindi più che sufficiente la sua prova, sia per carisma e impegno che per qualità) e Pulisic che si muove per tutto il campo con grande spirito di sacrificio. Tutto il resto è un minestrone di 5 e 5.5. Bene i subentrati che riaccendono un secondo tempo indecente e ci porta il 2-2 grazie all’asse Theo Hernandez, Abraham (buon debutto in maglia rossonera) e Leao che finalizza con un bel rasoterra.
C’è tanto da riassestare e da rimettere a posto. C’è bisogno urgente di dare “benzina” a una squadra che dovrebbe fare nettamente meglio di quello che sta mostrando in queste prime partite.

Per avere tutti i nostri aggiornamenti, iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando QUI

iCasciavit

Notizie e analisi sul mondo rossonero

all rights reserved