Settimanalmente vi terremo aggiornati anche sull’andamento delle altre due squadre rossonere: Milan femminile e Milan Futuro.
Partiamo dal Milan Futuro che ci ha regalato una lieta sorpresa in un weekend molto buio per i nostri colori: SILVANO VOS. Entrato nella ripresa ha fatto capire con due tocchi che è sprecato nella nostra serie C. Qualità, quantità, dinamismo: a breve, molto a breve, lo vedremo tra i convocati di Fonseca e pronto per giocarsela per un posto dei tre a centrocampo.
La secondo lieta notizia è il primo gol in assoluto nel campionato di Serie C del Milan Futuro. La firma non poteva essere che di Camarda, abile a conquistarsi e successivamente a trasformare il rigore del defnitivo 1-1 casalingo con il Carpi. Nel finale abbiamo sprecato una colossale occasione con Cuenca, a cui però non si può rimproverare nulla per l’enorme impegno messo in campo in tutti i 90 minuti.
E il Milan Femmiile? Così non va. Sembra si sia persa completamente l’attenzione per questo mondo, in primis, nella società stessa.
Ieri è iniziato il campionato e il risultato è stato pessimo; sconfitta 1-0 contro un modesto Como.
La prima di Suzanne Bakker come nuova allenatrice è stata molto deludente: un Milan Femminile disordinato, male in entrambi le fasi. Il Modulo iniziale con interpreti fuori ruolo. Nella ripresa qualcosina di meglio ma ad oggi non siamo una squadra da poule scudetto. Siamo solo all’inizio ma se dal mercato non arrivano rinforzi non vediamo come questa squadra possa toglierci/togliersi delle soddisfazioni.
Per avere tutti i nostri aggiornamenti, iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando QUI








